in

La nuova Ford Kuga cresce nei contenuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Ford KugaContinua inarrestabile la carrellata di novità che la casa dell’ovale lancia sul mercato e così dopo la bella Mondeo e la nuova Focus anche la nuova Ford Kuga nell’edizione 2015 cresce nei contenuti e nelle motorizzazioni.

Dal punto di vista tecnologico, la nuova Ford Kuga punta sull’efficienza grazie allo Start&Stop, ora di serie, ed alla griglia anteriore a profilo variabile ( Active Grille Shutter ), soluzione quest’ultima che oltre a permettere un notevole risparmio di carburante grazie al convogliamento intelligente dell’aria, permette anche una maggiore efficienza dei propulsori.

Nuova è anche la tecnologia presente nell’abitacolo: a bordo dello sportivo SUV, ora è disponibile il SYNC con AppLink, novità che permette di controllare le app sul proprio smarthphone grazie ai comandi vocali, una sicurezza in più per il guidatore.

Ricordiamo che il Ford Sync include già Spotify, ADAC, Audioteka, AUPEO!, Cyclops, Glympse e Radioplayer.

Nuova è anche l’offerta dei motori disponibili sulla nuova Ford Kuga.

Novità di assoluto rilievo è il TDCI 2.0 da 180 cavalli e 400 Nm di coppia: rispetto al motore precedente, questo propulsore offre il 10 % di potenza in più ( 17 cavalli e 60 Nm di coppia ) ed al tempo stesso il 12% di emozioni in meno di CO2.

Nuovo anche l’EcoBoost da 1,5 litri che eroga 150cv, sostituisce il precedente 1,6 litri.

A breve sulla nuova Ford Kuga sarà disponibile anche un TDCi da 120 cavalli con emissioni di CO2 di soli 122 g/km.

Interessante sono anche i nuovi colori disponibili con il Ruby Red, il Magnetic Grey ed il Tiger Eye Orange.

 

Scritto da admin

Conclusi i testi a Motegi per Stoner

Carlo Cracco sceglie Ducati Diavel Carbon