in

Carlo Cracco sceglie Ducati Diavel Carbon

Tempo di lettura: < 1 minuto

Carlo Cracco sceglie Ducati Diavel CarbonLa passione per la cucina e la passione per le due ruote, Carlo Cracco, noto chef italiano famoso anche per esser il giudice del programma Masterchef ed Hell’s Kitchen Italia, ha da sempre affermato la sua predilezione per le moto della casa di Borgo Panigale.

Carlo Cracco è un personaggio dal carattere forte e deciso proprio come la Ducati Diavel, una muscle bike che grazie al suo potente propulsore è una vera moto sportiva.

Comoda e divertente, la Ducati Diavel è stata scelta da Carlo Cracco con una livrea decisamente originale: si tratta della colorazione “ Star White Carbon” ( bianco lucido su trama matte carbon) la naked che il famoso chef italiano ha deciso di far sua.

Come una portata calda e piccante così il motore Testastretta 11 gradi DS, porta pura passione su strada ( o a tavola ) forte di 162 cavalli che esprimono la pura potenza Ducati.

Una personalità forte ed originale come quella di Carlo Cracco non poteva che riversare la propria passione per le due ruote su una moto, che oltre ad esser un esempio di sicurezza, rappresenta lo stile italiano e la massima tecnologia Ducati.

Scritto da admin

La nuova Ford Kuga cresce nei contenuti

Head-up Display