in

Arrow White

Tempo di lettura: < 1 minuto

Arrow White Non si ferma la corsa della Arrow per le novità: ecco arrivare sul mercato un bellissimo finale dal colore puro, bianco, White !

Arrow amplia il suo già consistente catalogo con una versione “White” per linee Race-Tech e Thunder in alluminio.
Questa proposta di Arrow va incontro a chi desidera un’alternativa ai classici terminali scuri o metallici e a chi vuole ampia scelta nell’abbinamento degli accessori alle varie colorazioni delle moto.

Il corpo in alluminio in versione “White” si affianca a quello Dark, già presente da diverso tempo.
La “White” è già disponibile in una ampia gamma di moto.

La colorazione del corpo in alluminio è un processo eseguito in fasi successive: il corpo silenziatore viene sottoposto a satinatura “scotch brite” per ottenere una superficie pulita ed uniforme. Il corpo silenziatore è quindi verniciato a polvere tramite processo elettrostatico, con vernice bianca. Completata la verniciatura, i corpi silenziatore vengono sottoposti a trattamento termico di ricottura, per ottenere una finitura lucida, con una ottima resistenza ad abrasione e agli stress termici. Il rendimento dei silenziatori “white” è lo stesso delle altre versioni disponibili: il rivestimento bianco riduce di poco il trasferimento di calore sulla superficie esterna del silenziatore, con una minima seppur apprezzabile riduzione delle temperature superficiali.

Scritto da admin

smart web passion

Ferrari Sergio