in

Music System Three

Tempo di lettura: 2 minuti

Music System ThreeMusic System Three è la nuova radio di Tivoli Audio creata per entrare nella nuova generazione dei sistemi portatili con la potenza di un audio stereofonico.

Music System Three è compatta e leggera, facile da spostare, ideale da portare al parco, in spiaggia, in barca o a casa di amici per animare una festa scatenata o per creare un sottofondo romantico.

Il design è minimal ed elegante, a conferma dello stile di Tivoli Audio, inconfondibile ed unico.

Il Music System Three ha un suono possente e ti permette di ascoltare la tua musica in streaming dove vuoi, questo grazie ad una batteria agli ioni di litio che raggiunge il 75% di carica in circa 3 ore e che ha un’autonomia di più di 17 ore di ascolto.

Come funziona? La nuova radio è stata studiata per un utilizzo facile ed intuitivo, per mezzo del controllo rotativo multi-funzione in metallo si può accedere alle funzioni di accensione, alla regolazione del volume e all’opzione snooze. Il pannello frontale offre inoltre i controlli di selezione, le sorgenti audio e i comandi per la regolazione della sveglia. Sul retro invece sono stati collocati i tasti funzione per il boost dei bassi, l’antenna telescopica e un ingresso audio ausiliario.

Con il Music System Three si potrà godere della propria musica preferita ovunque, basterà semplicemente attivare l’audio via AM, FM o Bluetooth e collegare la radio allo smartphone, al tablet, al computer portatile o a qualsiasi altro dispositivo abilitato per Bluetooth.

Tivoli Audio lancia sul mercato lo stereo portatile, friendly nell’utilizzo, dal design sobrio ed essenziale per un’eleganza senza tempo che arreda con stile.

Caratteristiche tecniche:
funzionalità AM/FM/RDS/BLUETOOTH e compatibilità DAB/DAB+/DMB (solo nella versione DAB
batteria agli ioni di litio, tempo di playback esteso 17 ore
carica batterie integrato, alimentatore esterno incluso
tecnologia Bluetooth Wireless
maniglia trasporto integrata con possibilità di posizionamento remote control
due speakers full range da 3” (7,6cm)
uscita cuffie, ingresso ausiliario
App per smartphone /tablet (Apple – Android) per remote control (solo Music System Three)

Dimensioni (cm): 11,1 x 29,2 x 11,1
Peso:1.83kg
Prezzo: 349,00 – versione DAB

Scritto da admin

Giulietta Sprint: un DNA sportivo

Lamborghini Huracan GT3