in

Cresce a Milano il servizio car2go

Tempo di lettura: 2 minuti

car2go MilanoE’ un grandissimo successo che sostiene la mobilità e permette agli automobilisti di risparmiare tempo e denaro: car2go amplia la flotta a Milano, prima città da dove è partita questa interessante iniziativa.

L’occasione è di quelle giuste e così in concomitanza con l’evento Citytech, a Milano dal 27 al 28 Ottobre, car2go aumenta il numero di vetture disponibile del servizio car2go, sulla città di Milano, passa da 600 a ben 700 unità.

Nella sola città di Milano sono oltre 70.000 gli iscritti, utenti che a bordo delle frizzanti smart fortwo hanno percorso circa 6 milioni di “eco-chilometri” con una durata media di 20-40 minuti.

car2go è una iniziativa che è entrata a far parte della vita dei milanesi, un modo intelligente per risparmiare tempo e denaro, e trovare a portata di click la smart fortwo più vicina.

Presente in ben 29 città, dall’Europa al Nord America, car2go conta in totale oltre 850.000 clienti, con un totale di veicoli a disposizione di circa 12.000 unità, 1250 dei quali elettrici.

Thomas Beermann, Amministratore Delegato di car2go Europa, ha dichiarato: “A Milano riconosciamo la paternità di quella che oggi viene definita ‘la rivoluzione della mobilità’ in Italia e abbiamo aumentato la flotta da 600 a 700 smart per essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri iscritti che ci seguono e ci apprezzano fin dal nostro debutto in città. Con una flotta così estesa siamo pronti anche per la prossima edizione dell’Expo. car2go è, infatti, l’ unico sistema di car sharing interoperabile a livello europeo, una concreta opportunità di mobilità, complementare al sistema di trasporto pubblico, per tutti i visitatori che verranno alla manifestazione.”

Scritto da admin

Bautista ed Espargarò chiariscono sulle cadute

CGT Caterpillar presenta il CAT C8.7