in

Bautista ed Espargarò chiariscono sulle cadute

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bautista Espargarò - Sepang 2014Quello di Sepang è stato un Gran Premio ricco di sorprese ed anche cadute: Aleix Espargarò e Alvaro Bautista sono entrambi fuori dai giochi della Malesia a causa di una caduta.

Aleix Espargarò, Campione del Mondo della categoria Open è scivolato a causa di un lungo, situazione che a sua volta ha causato la caduta di Alvaro Bautista.

La dinamica dell’incidente oramai è abbastanza chiara, alla prima curva, durante il secondo giro, Aleix Espargarò lungo in frenata ha toccato la moto di Alvaro Bautista.

Alvaro Bautista: “Sinceramente non so spiegare cosa sia successo: ho superato Aleix Espargarò sul rettilineo all’inizio del secondo giro ed ero davanti a lui alla frenata della prima curva, all’interno; lui però all’improvviso ha chiuso la traiettoria, urtandomi, e siamo caduti entrambi. Fortunatamente stiamo bene, ma mi dispiace, per la squadra e per me. Peccato, questa non è decisamente la nostra stagione, abbiamo sempre tanti problemi e oggi si è aggiunto anche questo episodio…”.

Aleix Espargaró: “Sono partito bene e ho spinto al massimo per stare con i primi. Alla prima curva del secondo giro sono andato un po’ lungo in frenata e ho toccato Bautista. La moto mia è diventata ingestibile e mi sono ritrovato a terra senza poter fare nulla. Mi dispiace per Alvaro: ho rovinato la mia e la sua gara. Fortunatamente la caduta è stata senza conseguenze e stiamo bene entrambi.”

Scritto da admin

Tito Rabat campione della Moto2

Cresce a Milano il servizio car2go