in

Kia Picanto Sporty Glam

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia Picanto Sporty Glam Una serie limitata in grado di offrire tanti accessori di serie: si chiama Sporty Glam, la versione in serie limitata della piccola e simpatica Kia Picanto.

La sportività ed il suo carattere sbarazzino sono sottolineati da diversi particolari quali le minigonne laterali ed il paraurti sportivo con doppio terminale di scarico, Kia Picanto Sporty Glam vuole sorprendere e divertire.

Dotata di 5 posti, la Kia Picanto Sporty Glam è equipaggiata di aria condizionata, vetri anteriori elettrici, sedile guida regolabile in altezza, radio CD/MP3 con presa USB e connessione iPod, luci a LED, cerchi in lega, vetri posteriori oscurati, minigonne laterali, fari fendinebbia, e si affianca alle versioni già a listino al prezzo di 11.700 euro con la motorizzazione 1000 a benzina da 69 CV.

Offerta con carrozzeria bianca o nera con interni antracite, la Sporty Glam rientra nella classica garanzia Kia con 7 anni / 150.000 km!

Social è la promozione su Facebook rivolta ai fans di Kia Motors Italia: tasso zero e primo tagliando di manutenzione ordinaria in omaggio!!!

Scritto da admin

Subaru XV Adventure

Pista GP Soleluna