in

Genius Boost

Tempo di lettura: 2 minuti

Genius BoostSi chiama Genius Boost e promette in pochi secondi di riavviare qualsiasi oggetto dotato di un motore e di una batteria….a terra!

Piccolo e leggero, Genius Boost, lontanissimo dall’essere pericoloso, fa partire una batteria a terra, di auto, moto, quad, motoscafo, motoslitta, tagliaerba…, in pochi secondi e senza bisogno di rete elettrica. Basta collegarlo ai due morsetti e il gioco e fatto. E non è finita: fa funzionare ogni devices USB. Destinato a diventare accessori indispensabili al moto viaggiatore, è prodotto dall’americana NOCO per la gamma GENIUS e distribuito in Italia da Bergamaschi.

L’utilità di Genius Boost, per una lunga lista di utilizzatori in ogni segmento del trasporto e del tempo libero, è innegabile. Le sue potenzialità sono tali da rendere arduo il tentativo di descriverlo a parole. Andiamo a ruota libera elencandone le caratteristiche principali, partendo dal livello di sicurezza di utilizzo, mai raggiunta prima in prodotti analoghi.

Il suo utilizzo non è rischioso. Genius Boost è protetto contro qualsiasi corto circuito. Invertire i collegamenti sulla batteria o portare a contatto le pinze non genera nessun tipo di danno o problema: nessuna scintilla, nessuna sfiammata, nessun danno alla batteria o al veicolo.

Con i suoi 400A di spunto, Genius Boost riesce ad avviare batterie anche totalmente scariche. E lo fa almeno per 20 volte, anche nell’arco di molti mesi, prima di necessitare della ricarica.

Ricarica con estrema facilità smartphone, tablet e altri devides elettronici attraverso l’uscita USB di cui dispone.

Si ricarica attraverso la sua presa USB Micro da fonti differenti (12V, 110V, 220V…). Il produttore garantisce oltre 1.000 ricariche.

Mantiene la carica per quasi un anno.

Il suo involucro è impermeabile e robustissimo (basta chiudere i coperchietti delle porte di ingresso e uscita).

Le dimensioni sono super compatte e il peso contenuto in circa mezzo chilo.

Funziona in condizioni climatiche estreme (da -30 a + 50°… senza fare una piega!).

Tra le modalità di funzionamento dei suoi led di controllo c’à anche quella del lampeggio di emergenza (comoda durante le soste forzate in moto dopo il crepuscolo).

IN DISTRIBUZIONE ENTRO DICEMBRE. PREZZO AL PUBBLICO: 199 EURO

LA SCHEDA TECNICA
Batteria interna: Ioni di Litio da 29,5Wh. Corrente di spunto: 400°. Temperatura di operatività: da -30°C a +50°C. Alimentazione: tramite Micro USB (5V, 2.1°). Connettori di uscita: USB (5V, 2.1°), 12 V per PINZE in dotazione . involucro: totalmente impermeabile a polvere e acqua (con le porte chiuse). Dimensioni: (L x P x H): 17 x 8.2 x 4.4 cm. Peso: 540 grammi. Dotazione di serie: cavo con pinze, cavo USB, adattatore 12V per accendisigari.. Certificazioni: CE-FCC-ROHS

Scritto da admin

Un anno da record per Jeep

Ford Smart Mobility Plan