in

Rossi pronto per la sfida di Motegi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino RossiA vedere le prima libere di Motegi non sembra che Valentino Rossi accusi l’infortunio all’indice destro, ma la gara è lunga e il campione del mondo dovrà cercare di tenere i denti stretti per non dire addio al sogno del secondo posto in classifica piloti.

Tutto inizia dalla caduta di Aragon, una brutta avventura che sembra non aver causato a Valentino Rossi alcun grave danno ed invece è quella frattura al dito a causargli già qualche giorno dopo l’incidente, forti dolori.

Si teme che non potrà dare il massimo nella gara sul circuito giapponese ed invece oggi Valentino Rossi è sceso in pista facendo segnare un ottimo tempo, il tutto raggiunto senza alcuna infiltrazione.

Valentino Rossi: “”Mi sento bene sulla moto e non ho particolari problemi. Ho solo un piccolo fastidio con al dito, soprattutto quando freno sento ancora un po’ di dolore, ma sono ottimista. In generale, il primo giorno non è stato poi così male, sono abbastanza soddisfatto. Dobbiamo ancora lavorare molto, perché non abbiamo ancora trovato il giusto equilibrio, ma la quinta posizione va bene. Ho un buon ritmo e sembra che la Yamaha vada bene qui a Motegi”.

Scritto da admin

Nuova Lancia Ypsilon ELLE

Marquez punta alle qualifiche di Motegi