in

Nuova Lancia Ypsilon ELLE

Tempo di lettura: 2 minuti

Lancia Ypsilon ElleLancia Ypsilon Elle è un modo nuovo di vivere la moda sulle quattro ruote, è un sapersi distinguere nella massa grazie ad un look affascinante e di classe.

Cavalcando l’interesse sempre più crescente per il “fashion” la casa automobilistica italiana, facendo anche tesoro di quanto accadde nel 2010, lancia la nuova Lancia Ypsilon Elle, una “ fashion city car” che ha nell’unicità e nella cura dei dettagli il suo vero punto di forza.

Grazie alla partnership con il marchio ELLE, marchio che da sempre opera nel campo della moda, Lancia realizza un concentrato di personalità che si distingue sia all’esterno che all’interno sia….. nella vita comune.

Disponibile nella nuova vernice micalizzata Cipria Glam con finiture specifiche in multicromo brunito, la nuova Lancia Ypsilon ELLE mostra interni pregiati grazie all’esclusivo abbinamento pelle e Alcantara, un classico per il marchio Lancia.

Segni distintivi di questa nuova versione sono oltre che la vernice, disponibile anche nel colore Bianco Glacè e nel raffinato colore Cipria Glam / nero Vulcano, sono il marchio ELLE sul passarota, calandra e maniglie delle porte in multicromo brunito così come la firma Ypsilon sul portellone e le cornici dei fendinebbia.

Internamente risaltano oltre che i rivestimenti in pelle e Alcantara anche il volante e la cuffia del cambio in pelle, oltre che una dotazione di accessori completa e da vera ammiraglia.

Per le motorizzazioni ampia la disponibilità: si parte da motore Fire Evo da 1,2 litri da 69CV disponibile sia a benzina che GPL ( Fire EVO II ) per arrivare alla versione TwinAir da 85CV e Twin Air Turbo metano da 80CV. Per l’alimentazione DISEL esiste il classico e collaudato Muljet II da 1,3 litri e da 95 CV.

Scritto da admin

Motegi obbliga i dischi freno in carbonio

Rossi pronto per la sfida di Motegi