in

Nuova Ford S-Max

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Ford S-MaxIl successo non le ha montato la testa anzi la nuova Ford S-MAX, disponibile a partire dal 2015, consolida i suoi punti di forza puntando sulle prestazioni, sulla tecnologia e sul rispetto dell’ambiente.

Sarà presentata in occasione del Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi la nuova Ford S-Max, una monovolume che si rinnova nel design, con la classica calandra che caratterizza i nuovi modelli Ford, ma anche con tutta una serie di nuovi dispositivi tecnologici che ne aumentano oltre che il comfort di bordo anche la sicurezza attiva e passiva.

Ampia l’offerta di motori: dai potenti Ecoboost, debutta il nuovo motore da 1,5 litri e 160cv con cambio manuale ed il potente 2 litri da 240 cv, si affiancano i parchi TDCi disponibili nelle versioni da 120, 150 e 180 cavalli.

Per la prima volta la nuova Ford S-MAX potrà esser equipaggiata con la trazione integrale intelligente.

Dal punto di vista tecnologico ampia è l’offerta che rende la nuova S-MAX una delle vetture più sicure del segmento: debuttato su questa versione i fari anteriori dinamici a Led con abbaglianti anti-accecamento, il sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione ed il Sync 2.

Da segnalare anche la presenza dei sedili anteriori riscaldati con funzione di massaggio attivo, ed il sistema Easy-Fold, configurazione che permette di ripiegare con facilità i sedili al fine di aumentare lo spazio di stivaggio dei bagagli.

 

Scritto da admin

Kawasaki Versys 650 2015

Panda Cross