in

Kawasaki Versys 650 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kawasaki Versys 650 2015E’ una moto multi-tasking la Kawasaki Versys 650, che nella nuova versione presentata dalla casa motociclistica giapponese, in occasione del salone di Colonia, mostra gli artigli ed entusiasma per la sua voglia di crescere nei contenuti tecnici e prestazioni.

Se fino ad ora la Kawasaki Versys 650 era stata la classica moto che permetteva ai motociclisti di entrare con facilità in questo mondo, ora con il model year 2015, ci sono nuove pinze freno, dischi freno anteriori dal diametro ora da 250 mm e nuove sospensioni ad escursione lunga, ben 41 millimetri.

Interessante l’upgrade sul reparto sospensioni, ora la Kawasaki Versys 650 2015 monta regolazioni separate per ogni stelo, per una guida ancora più personalizzata ed efficace.

Sempre dal punto di vista tecnico, sono state utilizzate pastiglie freno dalla nuova mescola ed una pompa freno anteriore rivista al fine di ottenere una frenata più potente ma anche più modulabile.

Da segnalare che per la Kawasaki Versys 650 è disponibile un set completo di borse da viaggio, che in abbinamento al serbatoio carburante più grande, ora da 21 L contro i 19 precedenti, permette ai passeggeri lunghi viaggi senza continui rifornimenti.

Scritto da admin

Triumph Bonneville Newchurch Special Edition

Nuova Ford S-Max