Menu

Triumph Bonneville Newchurch Special Edition

Triumph Bonneville Newchurch Special EditionLo stile è classico, il marchio è inconfondibile per il suo stile e aplomb ma se a questo aggiungiamo che la casa motociclistica inglese in occasione di un evento unico al mondo realizza una serie speciale allora dal cilindro magico non può che uscire la Triumph Bonneville Newchurch Special Edition.

E’ una versione commemorativa di uno dei raduni più belli e caratteristici, un appuntamento che ha dato vita ad una versione particolare, la Triumph Bonneville Newchurch Special Edition e che riunisce tutti gli appassionati del marchio: ogni anno l’Austria ospita il più importante evento Triumph, una tre giorni che richiama con sei migliaia di appassionati pronti ad esibire la propria moto ed a assistere a gare ed iniziative uniche.

Come si addice ad una versione speciale anche la Triumph Bonneville Newchurch Special Edition mostra non pochi elementi originali e che la contraddistinguono: il serbatoio, verniciato a mano, è totalmente nuovo, ed è abbellito con il logo del marchio inglese.

Disponibile nelle colorazioni Cranberry Red / Pure White o Sapphire Blue / Pure White, la Bonneville Newchurch special Edition celebra l’universo delle custom con diversi particolari dal look unico: manubrio, specchietti, molle, faro, sono tutti verniciati in tinta scura, così come i cerchi in lega a sette razze con strisce a contrasto, queste ultime verniciate a mano.

Cuore di questa versione evocativa è il classico bicilindrico parallelo che eroga 68 cv e 68 Nm di coppia massima, disponibile già ad un basso numero di giri, come è consuetudine per questa tipologia di motore.

La nuova Triumph Bonneville Newchurch Special Edition sarà disponibile nelle concessionarie ufficiali Triumph a partire da Marzo 2015, ad un prezzo di 8.600 €.

ReporTMotori TV

Newsletter