Menu

Panda Cross

Fiat Panda CrossLa si ama sin dal primo sguardo perché il suo aspetto non tradisce nemmeno per un istante ciò di cui è capace: la nuova Panda Cross conquista perché non ama mentire, perché è !

Sin dalle versioni precedenti la Fiat Panda 4×4 è sempre stata un must per coloro che volevano un mezzo inarrestabile ma che utilizzavano la vettura anche per gli spostamenti quotidiani: oggi la Panda Cross ricalca fedelmente questa impostazione alzando il livello qualitativo ed il know how tecnologico.

Si perché è capace di superare ogni ostacolo grazie alla trazione integrale ed al Blocco Elettronico del Differenziale, due must che rendono la nuova Panda Cross la risposta ideale per chi ama il mondo dell’off road ma che desidera una vettura dallo stile innovativo, puro, marcato.

A partire dal 27 Settembre Panda Cross entra nelle concessionarie Italiane, con un prezzo di attacco in grado di stuzzicare anche i palati più fini.

Contestualmente all’inizio della sua commercializzazione Fiat dedica alla Panda più specialistica di tutti i tempi un sito PandaCross.it ( http://www.fiat.pandacross.it ) attraverso il quale è possibile conoscere a fondo le qualità della nuova vettura.

Quattro aeree ben distinte che sottolineano la vocazione specialistica della nuova Fiat Panda Cross: “ Off Road “ permette di scoprire gli angoli di attacco, dosso ed uscita, “Cross” illustra il funzionamento del Terrain Control, dove viene evidenziato anche l’innovativo Hill Descent Control,Look” mostra i dettagli interni ed esterni, “ City” infine mette in risalto le doti cittadine della vettura.

Personalizzazione, innovazione, cura per i dettagli: questa è la nuova Panda Cross.

ReporTMotori TV

Newsletter