in

Dunlop Future Race Car Challenge

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dunlop Future Race Car ChallengeDunlop Future Race Car Challenge è un progetto volto a stimolare l’innovazione per delineare il futuro delle macchine da corsa.

Gli appassionati potranno condividere grazie a Dunlop Future Race Car Challenge, i loro pensieri e le idee di progettazione sull’aerodinamica, i sistemi di trasmissione, i freni e pneumatici futuristici.

Le interviste con gli esperti del settore sono postate su Facebook, per stimolare gli utenti a partecipare, presentando le loro idee: è sufficiente una descrizione accurata del proprio progetto. Le idee migliori confluiranno in un unico progetto finale che sarà trasformato in realtà da un famosissimo progettista.

Il mondo delle corse è una miscela di passione, ricerca ed innovazione elementi che accomunano Dunlop e gli appassionati di questo mondo – commenta Elena Versari, Direttore Marketing vettura e Moto Goodyear Dunlop Tires Italia. Con il Dunlop Future Race Car Challenge abbiamo voluto rendere gli utenti protagonisti insieme a noi nel costruire il futuro delle competizioni.”

Per vedere i video di ispirazione e per partecipare al Dunlop Future Race Car Challenge, visitate la pagina Facebook di Dunlop.

www.facebook.com/dunlop.italia/app_308177419331247)

Scritto da admin

Mini Republic

Urban Mobility Store