in

Mercedes GLA

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes GLA 250Mercedes GLA, il primo Crossover della stella, realizza un inaspettato incontro artistico tra Alex Britti e Bianca Atzei, interpreti di una ballata romantica che porta l’inconfondibile firma del cantante romano, arricchita dalla voce soul della giovane interprete sarda.

Un’alternanza di stili e interpretazioni, in perfetta sintonia con il carattere della nuova Mercedes GLA, la vettura che accompagna i protagonisti del videoclip nel loro viaggio musicale.
Alex Britti e Bianca Atzei raccontano le intense emozioni e i risvolti di una storia d’amore attraverso un viaggio al volante di Mercedes GLA, che porta i due protagonisti a scegliere due strade differenti, sottolineando caratteri diversi, in perfetta sintonia con la spiccata versatilità del primo Crossover della Stellaa.
Innovativa nel design, perfetta per gli spostamenti di ogni giorno e adatta anche ai percorsi off-road: la nuova Mercedes  GLA crea un nuovo segmento, coniugando al dinamico design la versatilità propria di un’auto per il tempo libero.
La prima Mercedes-Benz nel segmento dei Crossover compatti è maneggevole in città (lunghezza x larghezza x altezza 4.417 x 1.804 x 1.494 mm), briosa nei percorsi extraurbani, perfettamente a proprio agio in offroad, grazie alla trazione integrale permanente 4MATIC, dinamica ed efficiente in autostrada (Cx 0,29).
Flessibilità degli interni, equipaggiamenti pregiati e cura per i dettagli sono le principali caratteristiche della nuova Classe GLA. Gli schienali dei sedili posteriori non solo si ribaltano completamente, ma è possibile anche variarne a piacere l’inclinazione. Il capiente vano bagagli (421 – 836 l) si distingue anche per la spiccata accessibilità, grazie al bordo di carico basso e all’ampio portellone, ed è disponibile a richiesta anche con apertura automatica.

Scritto da admin

Jorge Lorenzo cade in Qatar

Yamaha XJR1300 Keino