in

Traspo Day 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Traspo Day 2014Traspo Day è l’evento dedicato al settore dei trasporti e logistica, in scena dal 6 al 9 Marzo presso il Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (CE).

Il Traspo Day è una manifestazione punto di riferimento per chiunque intende acquistare un veicolo industriale in Italia: Mercedes esporrà un Arocs 4148 K, nell’area espositiva della concessionaria DE Truck.

La Stella sarà presente con uno spazio espositivo dedicato all’usato garantito, firmato TruckStore, offrendo ai visitatori l’opportunità di conoscere valori e servizi della più grande rete europea di commercializzazione di veicoli usati plurimarca, con più di 2.000 veicoli in offerta ed oltre 30 centri in Europa.

I centri TruckStore, oltre a commercializzare veicoli di ogni marca, offrono un’ampia gamma di servizi: leasing, buy-back, servizi finanziari, permuta, ripristini ed allestimenti anche su richiesta, disbrigo delle pratiche per l’esportazione, certificazione e sigillo di qualità. Grazie alla sinergia con l’intero network, qualora il veicolo scelto non sia disponibile presso il TruckStore più vicino, viene avviata una ricerca che coinvolge tutti i Centri europei.

Scritto da admin

Nuova Mini Cooper S

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 175 CV TCT