in

Il Capitale Umano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Maserati QuattroporteIl Capitale Umano è il nuovo film del regista toscano Paolo Virzi.

Tratto dal romanzo di Stephen Amidon il Capitale Umano narra di una storia che come ambientazione la Brianza.

La Maserati, presente nel film con la Quattroporte ((la vettura della famiglia Bernaschi, composta da Valeria Buni Tedeschi e Fabrizio Gifuni) ha accompagnar i protagonisti del film sul red carpet.

Dall’agente immobiliare senza scrupoli che tenta la scalata sociale, interpretato da Fabrizio Bentivoglio, che ha una compagna psicologa matura e incinta di due gemelli, Valeria Golino, al finanziere, Fabrizio Gifuni al professore di teatro interpretato da Luigi Lo Cascio, che nel film si contendono la straordinaria Valeria Bruni Tedeschi. Le due famiglie si intersecano per il fidanzamento, in crisi, tra i due giovani rampolli, a cui si aggiunge un ragazzo fragile. Le interpretazioni di tutto il cast compresi tre giovani attori, Giovanni Anzaldo, Matilde Gioli e Guglielmo Pinelli sono state acclamate dalla critica.

Matilde Gioli, al debutto assoluto come attrice, ha vissuto la sua prima premiere come un’autentica Cenerentola moderna, arrivando sul red carpet a bordo dell’ammiraglia del Tridente, una nuovissima Quattroporte GTS, che ha voluto condurre personalmente.

Scritto da admin

Insider la nuova urban shoes Sidi

Beetle Dune