in

Juventus e Jeep: un legame indissolubile

Tempo di lettura: < 1 minuto

JuventusJuventus e Jeep un binomio tutt’altro che scontato e che sottolinea una partnership tra due brand emozionali, sportivi.

Il marchio Juventus è sinonimo di competitività, di gioco di squadra, di uno spirito che porta in alto il valore del gioco del calcio nel mondo.

Jeep è un marchio che rappresenta lo spirito libero ed incontrastato della natura e del rispetto dell’Uomo per la terra e per l’avventura.

Un legame tra la Juventus e la Jeep che si consolida nella fornitura ai 27 giocatori della squadra torinese ed al Mister Antonio Conte della Grand Cherokee nella versione top di gamma Summit, l’allestimento più esclusivo dell’ammiraglia Jeep,  che saranno utilizzate negli spostamenti della squadra Campione d’Italia in carica.

La consegna delle vetture  ha visto protagonisti cinquanta dipendenti del Gruppo Fiat che hanno ‘consegnato’ ai propri beniamini le vetture contraddistinte dalla livrea total White o total Black, in omaggio ai colori del Club bianconero. Tutte le vetture sono equipaggiate con l’efficiente propulsore turbodiesel da 3,0 litri V6 ad iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II che sviluppa una potenza massima di 250 CV a 4.000 giri/min ed una coppia di 570 Nm a 2.000 giri/min in abbinamento al nuovo cambio automatico ad otto rapporti.

Scritto da admin

Show Car Audi

Infiniti Q50 Eau Rouge