in

Calendario Metzeler 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Guy MartinCalendario Metzeler 2014 si ispira all’affascinante mondo del Road Racing, una corsa questa che rappresenta il punto dell’ispirazione di una saga iniziata nel 1994.

Sin dalla sua nascita il Calendario Metzeler ha sempre avuto come soggetto il motociclismo internazionale, scenario dove Metzeler domina grazie ad una attenta e precisa collaborazione con alcuni dei piloti più famosi al mondo.

A partire dal 2010 è stato scelto di affiancare il Calendario Metzeler con un documentario che ritraesse l’attività dell’azienda ed il suo principale impegno svolto nell’anno di riferimento.

Il Road Racing rappresenta l’emblema della pura competizione motociclistica su strada, una serie di gare che hanno per oggetto le strade aperte di solito al pubblico e che in precise occasioni diventato teatro di adrenalina pura, di motori performanti, di piloti che hanno fame e sete di vittoria.

Nel corso del 2013 Metzel ha sponsorizzato alcuni tra i piloti più forti al mondo come Guy Martin e Josh Brokes, Gary Johnson, Micheal Rutter.

“The Road to legend: a story about road racing” by Calendario Metzeler 2014.

Scritto da admin

Abarth Tales Autoboutique

Fiat nuova gamma T-Jet 120cv