in

Nuova Renault Megane

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Renaul MeganeNuova Renault Megane si rifà il trucco e sfoggia un carattere da prima della classe.

Potente e innovativa la nuova Renault Megane mostra incredibilmente tutta la tecnologia di cui è dotata, ad iniziare dai nuovi fari di forma ellittica che si allungano lateralmente fino ad invadere i parafanghi, con le luci diurne a LED, presenti di serie sin dal primo livello di equipaggiamento.

Dotata di motori potenti e rispettosi dell’ambiente, propulsori che seguendo la filosofia “Energy” sono parchi nei consumi ma al tempo stesso prestazioni, la nuova Renault Megane si arricchisce di un nuovo motore a benzina TCe da 130cv, abbinato ad un cambio automatico doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch).

La filosofia del “downsizing”, tendenza che vede le case automobilistiche diminuire la cilindrata dei propri motori senza per questo diminuire le potenze massime disponibili ma contenendo di molto i consumi, non ha risparmiato la nuova Renault Megane, che nella versione 2014, presenta il dispositivo Stop&Start e l’innovativo sistema di recupero dell’energia in frenata e decelerazione .

Altre novità in tema di equipaggiamenti della nuova Renault Megane riguardano il Visio System e l’Easy Access System II, oltre al sistema multimediale integrato R-Link con schermo touch da 7 pollici e l’assistenza al parcheggio con Camera Parking.

Tre i livelli di equipaggiamento: Wave, ST Style e lo sportivissimo Energy GT Line, allestimento che sottolinea lo sportivo sportivo della nuova Renault Megane.

Scritto da admin

Doriano Romboni vittima di un gravissimo incidente

Centenario Maserati