in

Nuova Mini: la festa continua!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova MiniNuova Mini continua nel suo esordio planetario e dopo la sua entrata in scena ad Oxford, continua inarrestabile la sua voglia di farsi conoscere.

Ieri la mia prima nuova Mini è uscita dalla fabbrica Inglese di Oxford, poi è stata la volta della ricca serata glamour dove oltre 500 invitati hanno potuto ammirare live l’ultima nata in casa Mini.

Ma la sua modanità non finisce qui!

Dopo la travolgente serata inglese che ha visto ospiti del calibro di  Kimberley Garner e Diego Bivero-Volpe, la cantante Lianne La Havas, il designer di moda Henry Holland, la top-model Poppy Delevingne, le attrici Laura Bailey, Kelly Eastwood e Jaime Winstone, Sugababe Jade Ewen, la stilista Amy Molyneaux e la presentatrice televisiva Zara Martin la vita nottura della nuova Mini è passata in un altro continente .

A Los Angeles, il 19 Novembre, la nuova Mini è apparsa per la gioia dei 175 ospiti presenti, il tutto condito dall’ottima musica del gruppo Passion Pit.

Come serata finale, sarà Shanghai la città che ospiterà l’ultima comparsa ufficiale della nuova Mini: circa 200 ospiti potranno  ammirare la nuova arrivata al Waterhouse a South Bund. Dal vivo suonerà un gruppo i cui componenti sono stati grandi fan di MINI fin dal MINI United Festival del 2012: i Gossip e la loro cantante Beth Ditto.

Scritto da admin

Volkswagen Twin up!

Renault: addio ai motori V8