in

MV Agusta Rivale 800

Tempo di lettura: 2 minuti

MV Agusta Rivale 800MV Agusta Rivale 800 definisce nuovi confini. Nel design. Nella tecnica. Nella guida. Emozione, feeling, sicurezza e prestazioni trovano nella nuova Rivale 800 la loro sintesi perfetta, che si traduce in istanti di assoluta emozione.

Il tre cilindri in linea della MV Agusta Rivale 800 da 125 cv è il più potente della categoria, ma allo stesso tempo vanta un’erogazione lineare e fluida. Soluzioni tecniche da MotoGP come l’albero motore controrotante e il peso di soli 52 kg ne fanno il più evoluto motore 800cc in produzione, ideale per assecondare la precisa ciclistica della nuova Rivale. Il cambio elettronico EAS (Electronically Assisted Shift) permette innesti super veloci, la moderna strumentazione LCD è stata disegnata per essere allo stesso tempo ben leggibile in qualsiasi situazione e per fornire al pilota tutte le informazioni utili e il controllo sui differenti setting elettronici che caratterizzano questa moto.

La piattaforma MVICS (Motor&Vehicle Integrated Control System) di nuova generazione coordina le 4 mappe motore, l’acceleratore Full Ride By Wire e l’evoluto controllo di trazione su otto livelli, dando la possibilità al pilota di personalizzare risposta motore, limitatore dei giri, risposta coppia motore, sensibilità comando gas e freno motore. Il telaio è disegnato nel solco della tradizione MV Agusta, con la sezione anteriore in tubi di acciaio e quella centrale caratterizzata da leggere piastre in lega di alluminio, con lo splendido monobraccio a suggellare un retrotreno unico.

La tecnologia più esclusiva ed avanzata sul mercato si fonde con il design inimitabile patrimonio di ogni MV Agusta. Rivale 800 EAS sarà disponibile a 12.690 euro.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre la selezionata rete vendita MV Agusta, in tutta Europa, presenterà Rivale 800 ed organizzerà i test ride su strada. Per informazioni e iscrizioni: www.mvagusta.it

Scritto da admin

Jaguar XF MY2014

Gran finale a Jerez per il Mondiale Superbike