in

Triumph Rocket III Touring 2013

Tempo di lettura: 2 minuti

Triumph Rocket III Touring 2013Triumph Rocket III Touring 2013 la nuova leggendaria moto inglese ora si aggiorna nelle forme e nei contenuti.

Per il 2013 la Triumph Rocket III Roadster non solo diventa ancora più cattiva, ma ha anche più coppia.

Nel 2010 Triumph ha preso la leggendaria Rocket III e le ha dato un carattere unico, creando la Rocket III Roadster. Con le sue pedane arretrate, la sella spostata in avanti e lo stile unico dei suoi doppi fari, la più grande motocicletta del mondo tira fuori i muscoli

Su tutti i precedenti modelli di Rocket III la coppia dell’incredibile motore da 2.294cc era stata ridotta elettronicamente nelle prime tre marce, principalmente per non incutere quel certo timore reverenziale dovuto alle notevoli prestazioni. Ma ora che le performance e l’affidabilità della Rocket III Roadster sono state ampiamente consolidate, è giunto il momento di spostare l’asticella più in alto e di togliere il limitatore. Coppia e potenza si sprigionano nel momento stesso in cui si lascia la frizione. Il risultato sta tutto nella performance: una potenza incredibile, una sensazione di guida reattiva e fluida. Anche il sorpasso più rapido diventa un gioco da ragazzi.

Nuove caratteristiche Triumph Rocket III Roadster:

Più potenza e coppia nelle prime tre marce: 148CV e 221Nm

Nuove finiture in nero, per accentuare il look minaccioso:
nuovi copriradiatori in nero opaco
piste sensore ABS nere
finitura parafango posteriore nero
coperchio dell’air box nero
protezioni della forcella nere
coperchio del clacson nero
coppe e lunette dei fari in nero cromato
nuovo badge serbatoio cromato, con scritta in nero
specchietti neri

Nuova sella in vinile e nuove cuciture
Nuove colorazioni MY13: Metallic Phantom Black con strisce centrali rosse, Matt Phantom Black con strisce centrali bianche
La nuova Triumph Rocket III Roadster offre una posizione di guida più dominante e sportiva, pensata per aiutare il pilota ad affrontare le curve nel modo più fluido. Il telaio rigido e le sospensioni all’avanguardia, con forcelle da 43mm a steli rovesciati e posteriore regolabile, consentono alla nuova Rocket III un’agilità di piega e di cambio di direzione quasi sbalorditivi, vista la sua imponenza.
La strumentazione è completa e sofisticata: indicatore livello serbatoio, indicatore di marcia e orologio, ABS standard e gli inconfondibili doppi fari. 

Accessori e garanzia
Un’ampia gamma di accessori originali Triumph è disponibile per esaltare stile e performance della Triumph Rocket III Roadster. Come tutte le motociclette Triumph, ha una garanzia di due anni a chilometraggio illimitato standard.
Disponibilità nelle concessionarie e prezzi della Triumph Rocket III Roadster saranno comunicati a breve.

Scritto da admin

Dakar Rally 2013

Dakar Rally 2013: MINI si congratula

Alfa Romeo Giulietta Veloce

Alfa Romeo Giulietta Veloce