in

Parrot McLaren

Tempo di lettura: < 1 minuto
Parrot McLarenParrot annuncia la propria collaborazione con la casa automobilistica McLaren per la fornitura della propria innovativa piattaforma open di infotainment.
La nuova generazione del sistema di infotainment di McLaren, IRIS, sarà una nuova implementazione della piattaforma Parrot ASTEROID e permetterà agli automobilisti McLaren di accedere ad una serie di applicazioni e servizi connessi top-of-the-line.
Tra i principali: navigazione, con il software iGo Primo; online mapping, con ricerca dei punti di interesse e la possibilità di attivare la navigazione fino alla destinazione selezionata; internet radio Tuneln che aggrega stazioni radio da tutto il mondo, in aggiunta alle stazioni radio locali ricevute con sintonizzatore AM/FM; riproduzioni multimediali di musica da diverse fonti (iPod®, USB etc.) e navigazione internet (non disponibile mentre si è alla guida) con supporto per animazioni Java e film.
La nuova generazione di “IRIS” permetterà anche di gestire le chiamate telefoniche via Bluetooth, con alte performance di cancellazione attiva dell’eco e algoritmi per la riduzione del rumore. Grazie al riconoscimento vocale e alle tecnologie di Text-to-Speech, gli automobilisti potranno effettuare le telefonate semplicemente pronunciando il nome del contatto; sarà inoltre possibile selezionare vocalmente un artista ricercandolo su tutti i media disponibili (incluse le fonti locali sulle porte USB), o una stazione radio attraverso l’app TuneIn.
La nuova generazione di “IRIS” sarà in grado di accedere a Internet attraverso il tethering con il proprio smartphone tramite Bluetooth e Wi-Fi ® o utilizzando chiavette USB 3G/LTE.

Scritto da admin

Jeep Wrangler Polar

Gp d’Italia – Un Gran Premio senza eguali