in

Marquez cade ma non il suo morale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc MarquezUna caduta in mattinata e una nel pomeriggio, con la seconda che ha decisamente lasciato il segno…“Subito dopo lo scollinamento del rettilineo dei box, appena ho toccato la leva del freno, mi si è chiuso l’anteriore. Ho cercato di salvare la caduta fino all’ultimo, ma la moto stava andando verso il muretto sulla sinistra a bordo pista e quindi mi sono gettato dall’altra parte per per evitare di colpirlo,” ha dichiarato Marquez.

“Purtroppo nell’impatto ho sbattuto violentemente con il mento, mi fa male anche il collo e ho contusioni alla spalla destra, braccio e gamba: a parte questo, fortunatamente sto bene. Adesso devo soltanto riposare e vedere come mi sentirò questa sera e in particolare domattina prima delle prove libere“.

“Senza dimenticarci di che caduta ha subito, sta bene,” ha aggiunto il team principal Livio Suppo. “Il mento era molto gonfio, ma con la velocità a cui andava, può ritenersi molto fortunato…Si è gettato dalla moto evitando il muro, ma la caduta è stata grande”.

“In teoria nulla di rotto, quindi potrebbe correre domani, ma aspettiamo di vedere come si sveglia”. Non dovesse correre le fp3 attualmente Marquez sarebbe costretto a passare per le Q1.

Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com 

Scritto da admin

Nelle FP2 le Yamaha volano al Mugello

Pole e record della pista per Dani Pedrosa al Mugello