in

Il nuovo configuratore di Gommadiretto.it

Tempo di lettura: 2 minuti

Gommadiretto.itPrimavera: una parola che fa rima con temperature più calde e nuove collezioni di moda. L’invito è ritirare nell’armadio gli abiti invernali per regalarsi un nuovo stile estivo! Ormai sono molti coloro che acquistano online i propri abiti, perché navigare tra le diverse offerte è già un divertimento, così come creare autonomamente il proprio stile seguendo il proprio gusto. Allo stesso modo, sempre più automobilisti scelgono di acquistare online gli accessori dei loro veicoli, rendendoli così più adatti al proprio stile di vita. È possibile “camuffare” la propria auto in diversi modi, modificando il colore, gli accessori, la componentistica o le ruote. Per molti automobilisti proprio le ruote sono l’elemento cardine di un nuovo look sportivo.

Ma è possibile provare nuove combinazioni pneumatico/cerchione sulla tua auto prima di effettuare l’acquisto, in modo da essere certi che l’aspetto finale sia proprio quello desiderato? Online è facile. Diversamente da quanto accade per gli abiti, online è possibile visualizzare le combinazioni pneumatico/ruota sul tuo veicolo e trovare così la combinazione perfetta. I configuratori pneumatico/cerchione di nuova generazione, come quello di gommadiretto.it, permettono di farlo. Grazie al menù pratico e intuitivo e a un ampio database di modelli di auto, trovare il proprio nuovo set complete pneumatico+ruota è facile, non solo per chi ha già esperienza in fatto di acquisti online. Provare è semplice: si cerca e si seleziona il proprio modello di auto dal menù a tendina. Tramite un’immagine dell’auto, l’automobilista può sfogliare e visualizzare innumerevoli combinazioni di pneumatici e cerchi. Offriamo una grande varietà di modelli e formati di cerchioni, dagli pneumatici run-flat montati su cerchi di alluminio o acciaio ai set completi pneumatico-cerchione fino a 22 pollici. L’utilizzo del nostro configuratore online non è solo divertente, ma rappresenta soprattutto una guida pratica all’acquisto. Oltre ai set completi pneumatico-cerchione per auto, gommadiretto.it propone anche prodotti per SUV, fuoristrada e furgoni.

Per la stagione estiva, gli specialisti delle ruote complete e degli pneumatici hanno qualcosa da proporre sia per chi ama l’estetica delle auto sia per gli automobilisti dall’approccio più pratico. I prezzi del carburante continuano a salire: è importante per chi compra tenere sempre sotto controllo le spese. Gli esperti di gommadiretto.it hanno pertanto messo a punto un conveniente rapporto qualità-prezzo; sul negozio online italiano si trovano ruote complete con cerchione in alluminio a partire da €95,30.

Il negozio online gommadiretto.it offre tra gli altri marchi di qualità quail AEZ, DOTZ, DEZENT ed ENZO. 

Scritto da admin

Maserati Quattroporte premiata da Robb Report

Tutelare l’assicurato