in

Tourist Trophy 2013

Tempo di lettura: 2 minuti

Tourist Trophy 2013Dainese è lieta di annunciare che continuerà a essere presente al Tourist Trophy dell’Isola di Man, in qualità di Official Safety Partner anche nel 2013 e nel 2014.

Il nuovo contratto biennale prolungherà la collaborazione dell’azienda vicentina con le famose gare su strada per il sesto anno consecutivo. La partnership, iniziata nel 2008, ha visto Dainese portare all’evento grandi stelle del motociclismo mondiale, come Giacomo Agostini, Kevin Schwantz, Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Nicky Hayden, e ha permesso al marchio italiano di sviluppare il sistema di protezione D-air Racing in una delle corse su strada più dure al mondo.

Dainese sarà visibile con branding lungo il leggendario percorso di 60,3 km (37,5 miglia) e abbigliamento firmato Dainese (tute in pelle, stivali e guanti) per i travelling marshal. Inoltre, anche quest’anno, la gara di Superbike di sabato 1 giugno sarà intitolata ‘Dainese Superbike’.

Continuerà anche il sostegno del marchio ai piloti Guy Martin e Conor Cummins, a cui si aggiungono quest’anno James Hillier e Cheung Wai On.

Paul Phillips,TT motorsport manager, ha dichiarato: “Siamo felicissimi che Dainese abbia rinnovato il contratto di partnership in qualità di Official Safety Partner del Tourist Trophy. Grazie a Dainese, in passato abbiamo visto la partecipazione al TT di nomi eccellenti che altrimenti ci saremmo solo potuti sognare. Siamo molto contenti che questa collaborazione continui per altri due anni. “

Fabio Muner, Marketing Manager Dainese, ha così commentato: “Dainese è orgogliosa di rinnovare la sua partnership con il Tourist Trophy per il 2013 e anche per il 2014. Una sponsorizzazione che conferma la volontà di utilizzare il TT come banco di prova per il continuo sviluppo dei prodotti protettivi per i piloti impegnati in questa difficile competizione. Gara che come sappiamo mette a dura prova, i materiali tecnici, ma anche il coraggio degli uomini che affrontano questa mitica corsa.”

Scritto da admin

Dani Pedrosa primo nelle libere di Le Mans

Honda assicura SH300 ed Integra