in

App Sabelt Racing

Tempo di lettura: 2 minuti

App Sabelt RacingL’appuntamento con il futuro non è mai stato così vicino e Sabelt conferma ancora una volta l’attenzione rivolta all’innovazione e alle nuove tendenze tecnologiche.
Al passo con i tempi e per soddisfare le esigenze di ogni cliente, l’azienda leader nella sicurezza passiva lancia sul mercato la sua prima APP dedicata a tutti i suoi prodotti.

Scaricabile gratuitamente dall’APP Store di Apple e consultabile in un secondo momento anche in modalità off line, la APP SABELT RACING si distingue per la navigabilità intuitiva e la precisa categorizzazione dei suoi prodotti: la ricerca si affina attraverso le 11 categorie in cui il catalogo è suddiviso, mentre l’indice principale offre subito una visuale completa e schematica dei contenuti.

Ideato sotto forma di semplice catalogo, tratto distintivo della nuova APP SABELT RACING è la possibilità di consultare le schede tecniche di tutti i codici disponibili, complete di immagini chiare e di tutti i dettagli più importanti. Il continuo aggiornamento dell’applicazione garantirà inoltre agli utenti di poter usufruire in pieno e in ogni momento del nuovo servizio.

Sfogliando il catalogo incentrato sulle cinture di sicurezza, caschi, volanti, fino allo sportswear, l’utente potrà così avere sia una panoramica generale di tutti prodotti descritti in doppia lingua, italiano e inglese, sia consultare le tabelle riepilogative che ne analizzano e ne confrontano le singole caratteristiche.

Il format del catalogo, unito alla sistematicità con cui sono state suddivise sia le diverse categorie, sia le sotto-categorie, rappresenta la soluzione vincente, che rende la nuova APP semplice e allo stesso tempo completa.

Scritto da admin

Trofeo Abarth Selenia Europa 2013

Pentax Optio LS 465