in

Nuova grafica per il casco di Checa

Tempo di lettura: < 1 minuto

X-lite X-802RDopo la brutta caduta di Phillip Island, Carlos Checa si presenta ad Aragon ancora più deciso a salire sul podio. A sottolineare la forte carica emotiva, la decisione del pilota di rinnovare la grafica del suo X-lite X-802R che si arricchisce di ulteriori elementi raffiguranti il suo mondo.

Il disegno di base, che contraddistingue Carlos ormai dal 2010, è una metafora della sua vita: ogni dettaglio grafico racconta una storia, la storia di un uomo e di un pilota. Un uomo grintoso, sempre alla ricerca di emozioni, esploratore mai stanco di conoscere.

Nella nuova versione 2013 si aggiungono elementi decorativi, ovvero le icone tipiche dei vari continenti ed i timbri dei visti d’ingresso che il pilota ha collezionato in 20 anni di carriera. On top, la “Rosa dei Venti” è arricchita dalla scritta rossa “Checa World”, a rimarcare ancora di più il “fil rouge” del casco.

Nel complesso, la resa della grafica risulta ancora più tridimensionale, grazie all’equilibrio tra colori e soggetti proposti.

Scritto da admin

Audi RS 6 Avant

Audi RS 6 Avant

Fernando Alonso - GP China 2013

GP della Cina – Alonso partirà dalla terza posizione