in

BMW Z4 model year 2013

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW Z4 model year 2013BMW Z4 si rinnova, non cambia il suo design che nonostante i suoi tre anni di età, la rende ancora una delle più belle roadster del mercato.

La versione 2013 della BMW Z4 e89 si caratterizza per una serie di miglioramenti che riguardano più che altro le motorizzazioni, a dispetto di un’estetica che non conosce il trascorrere del tempo.

La bella roadster tedesca a quasi 3 anni dal suo debutto sul mercato europeo, si rinnova così estetica e nei contenuti, per meglio contrastare le agguerrite avversarie, battaglia nella quale la BMW Z4 è sempre stata ai vertici delle vendite del settore.

Le novità che troviamo sulla nuova BMW Z4, consistono nei nuovi gruppi ottici anteriori a LED con indicatori di direzione incorporati, nella mascherina di disegno leggermente modificato e nella possibilità di aprire e chiudere il tetto in movimento (fino a 40 km/h), operazione questa che avviene in un tempo stimato di circa 19 secondi.

Aggiornamenti anche nell’abitacolo, dove ora all’interno della nuova BMW Z4  sono presenti nuove modanature sulla plancia e portiere che richiamano il colore della carrozzeria. Upgrade anche per il sistema iDrive (accessorio disponibile a pagamento), dove il grande display centrale che ospita anche le informazioni del navigatore satellitare e radio, ora incorpora nuove funzioni.

Dal punto di vista delle motorizzazioni sulla BMW Z4 model year 2013, fa la sua comparsa il piccolo propulsore di 2 litri di cilindrata.

La BMW Z4 sDrive18i entra in scena come il nuovo modello entry-level. E ‘alimentato da un motore da 2,0 litri con tecnologia BMW TwinPower Turbo, che sviluppa una potenza massima di 115 kW/156 CV a 5.000 giri. La nuova variante del quattro cilindri eroga una coppia massima di 240 Nm tra 1.250 e 4.400 giri al minuto.

La BMW Z4 sDrive18i è equipaggiata di serie con un cambio a sei marce manuale, ma in alternativa è disponibile il cambio automatico sportivo a otto rapporti. Il nuovo modello accelera da 0 a 100 km / h (62 mph) in 7,9 secondi (cambio automatico: 8,1 secondi) e raggiunge una velocità massima di 221 km /h (220 km/h l’automatico).

Il consumo medio della BMW Z4 sDrive 18i si attesta nel ciclo urbano sui 6,8 litri per 100 chilometri sia con il cambio manuale che automatico.

Per informazione su altri modelli BMW clicca sul seguente link:
https://www.reportmotori.it/category/auto/bmw

Scritto da admin

Nitek P1 Christmas

Nitek P1 Christmas

Bentley Continental GT3 Concept Race

Bentley Continental GT3 Concept Race