in

Bentley Continental GT3 Concept Race

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley Continental GT3 Concept Race Bentley Continental GT3 Concept Race più che un prototipo, una splendida vettura da corsa che segna l’entrata del marchio inglese nel segmento delle GT3.

Dopo essersi svelata e mostrata al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi ed al salone di Los Angeles,  la Bentley Continental GT3 Concept Race è la protagonista al salone Autosport International 2013.

La Bentley Continental GT3 Concept Race prende la scena del salone diventando la protagonista, accentrando su di sé ancora una volta, tutti i riflettori e presentandosi per il suo debutto nel Regno Unito al salone di Birmingham, manifestazione che si svolgerà dal 10 al 13 Gennaio 2013.

Dopo l’annuncio del ritorno di Bentley nel motorsport nella categoria GT3, la risposta dei potenziali clienti al possibile debutto concreto della Bentley Continental GT3 Concept Race è stata assolutamente positiva.

Attualmente sono in corso presso il reparto corse della casa britannica le ultime fasi di collaudo della Bentley Continental GT3 Concept Race: sia esteticamente che dal punto di vista tecnico, sono in fase di ultimazione anche gli ultimi setup, che porteranno la Bentley a debuttare in pista  agli inizi del 2013.

Nello stabilimento di Crewe, tutto è quasi pronto per dar vita ad un progetto unico ed entusiasmante, che vedrà la lussuosa coupé inglese debuttare tra i cordoli attraverso la Bentley Continental GT3 Concept Race

Per agevolare la progettazione di componenti speciali e offrire competenze tecniche adeguate allo sviluppo del programma, Bentley ha annunciato una partnership tecnica con M-Sport Ltd,  azienda che vanta nel suo palmares due vittorie come produttore nel World Rally Championships.

M-Sport avrà il compito di progettare e sviluppare componenti specializzati, insieme con il lavoro di progettazione e di organizzazione del progetto in corso presso lo stabilimento di Crewe.

Scritto da admin

BMW Z4 model year 2013

BMW Z4 model year 2013

BMW M6 Gran Coupé

BMW M6 Gran Coupé