in

MG Cyberster in anteprima a Milano AutoClassica

Prima tappa del tour “Charging into the Future”, nel centenario dello storico brand inglese

Tempo di lettura: 2 minuti

A Milano AutoClassica, dal 17 al 19 novembre 2023, nei padiglioni di Fiera Milano (Rho), allo stand MG-Gruppo Fassina, debutta l’anteprima italiana di MG Cyberster, l’inedita roadster MG 100% elettrica che nel nuovo capitolo della storia MG, inaugura il ritorno alle sue radici con una nuova auto sportiva.

MG Cyberster

MG: ritorno alle origini

Milano AutoClassica si conferma l’appuntamento fieristico italiano dell’anno dove vedere dal vivo la MG Cyberster, nonché la tappa inaugurale del Tour “Charging into the Future”, che MG ha organizzato in 23 paesi, con partenza da Londra, percorrendo circa 15.000 Km.

Un viaggio epico, attraverso paesaggi iconici dell’Europa, prima di avventurarsi alla volta dell’Oriente, inclusa un’apparizione al Salone dell’Auto di Pechino e tappa finale a Shangai.

Il percorso rappresenta molto più della mera prova della prima roadster elettrica, in arrivo ad estate 2024 nel mercato europeo, dove il brand sta crescendo in maniera esponenziale, ma è soprattutto un viaggio simbolico a bordo della nuova vettura che interpreta la visione del brand per il futuro e il manifesto di MG per celebrare i primi 100 anni, attraverso la progettazione di auto sportive.

MG Cyberster

MG Cyberster e il legame con la tradizione

Nel ripercorrere la sua storia e le sue origini, MG con Cyberster ripropone elementi stilistici che hanno caratterizzato il design della marca come il cofano allungato, il muso basso e le superfici sinuose che si snodano nei suoi poco più di 4,5 metri, accanto ad inedite caratteristiche distintive, come le nuove porte ad apertura verticale e il design posteriore Kammback.

La due posti, due porte segna l’atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive con una vettura capace di amplificare le emozioni di guida en-plein-air, grazie alla silenziosità del propulsore completamente elettrico ad alte prestazioni e all’abitacolo moderno, dotato di soluzioni tecnologiche avanzate.

Passato, presente e futuro dello storico brand si concretizzano nella imperdibile prémière di MG Cyberster, in esclusiva per il pubblico della 13 edizione di Milano AutoClassica, solo nella giornata inaugurale di venerdì 17 novembre 2023.

Scritto da admin

Byd Han

BYD HAN: un’auto che non delude

Škoda Superb 2024

Škoda Superb 2024: design sofisticato, più spazio, più comfort