in

Accessori GIVI per scooter BMW

Tempo di lettura: 2 minuti

GIVI BMW C600 SportL’allestimento che GIVI ha realizzato per i due scooter di BMW (C 600 Sport e C 650 GT) comprende diverse proposte tra cui un innovativo screen, in tre pezzi, disegnato appositamente per questi modelli.

GIVI e BMW parlano la stessa lingua. Non il tedesco ovviamente. Il riferimento punta a enfatizzare la sintonia che in molti casi nasce tra veicoli e accessoristica, e che in questo appare piuttosto evidente. L’occhio esperto di chi, da decenni è abituato a realizzare borse morbide, valigie rigide, top case, parabrezza, spoiler, ecc per il mondo delle due ruote, anche questa volta ha trovato la giusta misura.

Dopo diversi anni BMW è tornata sul mercato con due splendidi scooter: il C 600 Sport, più adatto a chi ama la guida veloce e la mobilità individuale, il C 650 GT, capace di offrire grande comodità sui lunghi trasferimenti in due, pensato per mototurismo.

In entrambi i casi, considerando l’utilizzo quotidiano, le gite fuoriporta e magari le vacanze estive, diventa importante poterli attrezzare al meglio. Un compito che GIVI ha svolto senza snaturare il punto di forza “dei due” ovvero: combinare lo stile di guida motociclistico con il comfort tipico dello scooterone.

L’orientamento scelto da GIVI punta su alcuni elementi comuni, e sulla possibilità per i possessori di Sport e GT di scegliere la tipologia dei “contenitori” adibiti allo stivaggio di oggetti/bagaglio (borse morbide o semirigide, compatte valigie rigide).

PROTEZIONE:

Comune ad entrambe le versioni è il tecnologico parabrezza trasparente, composto di tre pezzi, dotato di schermo principale inclinabile e di una coppia di paramani fissi. La parte centrale offre ben 12 cm (D5105ST per C 600 Sport) e 13 cm di altezza in più (D5106ST per C 650 GT) rispetto al parabrezza principale. Nel caso siate soddisfatti della protezione offerta da quest’ultimo potete comunque valutare il montaggio dei soli deflettori paramani, venduti separatamente.

Prezzi al pubblico: da definire.

CARICO BAGAGLI:

Per il modello C 600 Sport, GIVI mette in campo tre supporti per top case: uno per bauletti MONOLOCK (SR5105M, 86 euro) e due per i MONOKEY, di cui uno realizzato in alluminio anodizzato e perfetto anche come semplice portapacchi (rispettivamente SR5105 e SRA5105, 144 euro). Il top case che si vede in foto è il capiente V47NT dotato di schienalino E134 (215 + 24,50 euro). Sempre sul modello Sport GIVI propone il montaggio di telaietti specifici laterali (TE5105, prezzo 82 euro) per borse semirigide Easylock (quelle dotate di attacco rapido) oppure decidere per una coppia di borse morbide (in foto le SV201, 122,50 euro).

Il kit GIVI per il modello C 650 GT, comprende l’attacco posteriore SRA5106 (126,50 euro), per i top case della gamma MONOKEY, specifico e realizzato in alluminio anodizzato, al quale è possibile abbinare il portavaligia laterale PL5106 (156 euro), capace di supportare “le rigide” della gamma MONOKEY (perfette le E21 nere, in foto, a 131 euro la coppia).

Sui due scooter, nel caso serva un extra spazio, anche la borsa da tunnel SV202 (71 euro)

Scritto da admin

Volkswagen Maggiolino Cabriolet

Volkswagen Maggiolino Cabriolet

Scuderia Ferrari

La Scuderia Ferrari prova sul circuito di Barcellona