in

Nikon Coolpix S9500

Tempo di lettura: 2 minuti

Nikon Coolpix S9500Nikon COOLPIX S9500: 18 megapixel, sistema Wi-Fi, potente zoom ottico NIKKOR 22x, schermo OLED da 7,5 cm e modulo GPS integrato.

Nikon COOLPIX S9500 dispone, inoltre, di un sensore di immagine CMOS retroilluminato, del sistema di riduzione vibrazioni a decentramento ottico e della modalità di registrazione filmati Full HD (1080p).

Nikon dichiara che “questa new entry della gamma COOLPIX soddisfa le esigenze degli amanti dei super zoom e dei patiti dei social network. Con il suo obiettivo zoom NIKKOR 22x, perfetto per scatti irripetibili in ogni situazione, la Nikon COOLPIX S9500 è incredibilmente versatile e tascabile. Grazie al sistema Wi-Fi integrato, può essere comandata in remoto da smartphone o tablet ma, soprattutto, permette una condivisione immediata di immagini e filmati tramite dispositivi smart. Il tutto, naturalmente, consentendo di realizzare foto di altissimo livello grazie sia alla straordinaria qualità del sensore d’immagine, sia allo zoom ottico NIKKOR che permette di avvicinare realmente il soggetto della foto, e non di ingrandire una parte dell’immagine, come fanno gli zoom digitali.”

Emozioni da condividere immediatamente

L’obiettivo zoom ottico NIKKOR 22x (caratterizzato da lenti in vetro ED) della Nikon COOLPIX S9500 consente un rapido passaggio dalla ripresa grandangolare a quella supertele proponendo un’escursione focale versatile ed estesa (25-550 mm), in grado di catturare agevolmente immagini e video sia di soggetti distanti che in primo piano: il divertimento è assicurato!

Il sensore di immagine CMOS retroilluminato da 18 megapixel della Nikon COOLPIX S9500 ed il sistema di riduzione vibrazioni a decentramento ottico, inoltre, permettono alla COOLPIX S9500 di ottenere immagini e filmati nitidissimi anche durante le azioni più concitate, come ad esempio incontri sportivi o grandi concerti. L’ampio e luminoso schermo OLED da 7,5 cm a contrasto elevato, poi, consente di comporre l’inquadratura senza problemi in qualsiasi circostanza.

Scritto da admin

Nuova Renault Clio leader nella sicurezza

Nuova Renault Clio leader nella sicurezza

Die Hard – Un buon giorno per morire

Die Hard – Un buon giorno per morire