in

Audi A5 Coupé by ABT

Tempo di lettura: 2 minuti

Audi A5 Coupé by ABTAudi A5, una coupé sinuosa, che affascina, che unisce eleganza e sportività e che al momento giusto può scatenare autentiche dosi di adrenalina!

ABT non è nuova alla rivisitazione di una vettura della casa dei quattro anelli e questa volta oggetto della sua rielaborazione è proprio la coupé tedesca: l’Audi A5!

Una linea armoniosa che gioca sul design attraverso appendici aerodinamiche che sembrano nate dalla fabbrica originale, un dinamismo, una sportività che fanno della Audi A5 la vettura da usare per tutti i giorni ma che ad ogni pestata di gas gli artigli vengon fuori immediatamente!

Estetica e quindi design ma non solo; gli ingegneri della ABT hanno appositamente studiato una serie di kit in grado di dare il giusto temperamento all’Audi A5: attraverso la sola sostituzione della centralina e l’installazione di un impianto di scarico sportivo, la potenza sale vertiginosamente senza alcun compromesso per l’affidabilità!

ABT garantisce il motore per due anni e fino a 100.000 km proprio come se fosse una vettura uscita dalla fabbrica.

Sistemi di scarico in acciaio inox in grado di garantire all’Audi A5 sound, leggerezza e sportività; anche per le motorizzazioni diesel i silenziatori ABT giocano un ruolo importantissimo essendo appositamente studiati per questo tipo di propulsore. Estetica, sound, prestazioni ma anche dinamicità e sicur4ezza.

Il massimo controllo dell’Audi A5 avviene attraverso il kit di sospensioni che la ABT mette a disposizione dei potenziali acquirenti: sospensioni regolabili in altezza e singolarmente, ed anche in presenza di sistemi di sospensioni attive ABT interviene attraverso una modifica delle logiche di intervento.

Una rivisitazione a 360° quella che la ABT effettua sulla bella Audi A5: quando la professionalità prende il sopravvento nulla è lasciato al caso!

Fonte TuningGeneration.it 

Scritto da admin

Hyper Division HDX3

Hyper Division HDX3

Skoda Citigo

Skoda Citigo con cambio ASG