in

Skoda Citigo con cambio ASG

Tempo di lettura: < 1 minuto

Skoda CitigoSkoda Citigo è di nuovo protagonista all’interno della gamma Skoda, grazie a un’importante novità che va ad ampliare l’offerta di prodotto: l’introduzione del cambio sequenziale ASG.

Disponibile per entrambe le motorizzazioni della Skoda Citigo, 1.0 60 CV (44 kW) e 1.0 75 CV (55 kW) , e nelle versioni Ambition ed Elegance, il cambio ASG rappresenta una valida alternativa al tradizionale cambio manuale a 5 rapporti e risulta una soluzione particolarmente agevole per gli spostamenti in città.

Grazie a un peso ridotto, inferiore ai 30 kg, l’ASG consente di ridurre notevolmente i consumi della Skoda Citigo, contando sul sistema automatico che calcola il punto ottimale di inserimento della marcia in base al percorso effettuato e all’accelerazione della vettura.

La Skoda Citigo 1.0 60 CV (44 kW) Ambition ASG viene proposta a 10.450 Euro, mentre la versione Elegance con la stessa motorizzazione è disponibile a 11.610 Euro. Le varianti abbinate al più potente propulsore 1.0 75 CV (55 kW) con cambio ASG, invece, sono offerte rispettivamente a 10.950 e 12.110 Euro (Ambition ed Elegance).

Le novità per la gamma Skoda Citigo non finiscono qui. Nelle prossime settimane si renderà infatti disponibile la variante a metano con motorizzazione 1.0 68 CV (50 kW): un’altra valida opzione per il contenimento di consumi ed emissioni e, di conseguenza, dei costi di gestione. Si potrà avere su tutti e tre i livelli di equipaggiamento previsti per la “piccola” Skoda

Scritto da admin

Audi A5 Coupé by ABT

Audi A5 Coupé by ABT

Panda Monster Truck

Panda Monster Truck