in

Cross up!

Tempo di lettura: 2 minuti

Cross up!Cross up! debutterà al Salone di Ginevra !!

Con la denominazione Cross, la Volkswagen identifica una gamma di modelli dalla personalità ispirata all’offroad, con un’immagine forte e distintiva come nel caso della Cross up!

La nuova arrivata di questa famiglia è la cross up! che sarà presentata al Salone di Ginevra in programma dal 7 al 17 marzo. Fin dal primo sguardo si riconoscono i numerosi elementi che la rendono unica. I profili neri che sottolineano passaruota e longheroni, e le modanature paracolpi con il logo cross up! sulle porte, esaltano il suo stile sportivo. I mancorrenti sul tetto color argento, i gusci degli specchietti retrovisori esterni verniciati in “light silver metallic” e i paraurti con inserti argentati, completano la grintosa caratterizzazione estetica. Il temperamento offroad è evidenziato soprattutto dall’assetto rialzato e dai cerchi in lega leggera da 16” modello Cross con pneumatici 185/50.

Anche l’abitacolo della cross up! ha un allestimento specifico. Oltre ai sedili con rivestimenti speciali e alla plancia con un dashpad di grande pregio (a scelta in colore rosso, nero o dark silver), gli interni sono resi ancora più esclusivi da un piccolo pacchetto pelle (rivestimento per volante e impugnatura della leva del freno a mano) con cuciture colorate. Il tocco finale è costituito dalle cornici cromate su bocchette d’aerazione e strumentazione, e dai listelli battitacco con logo cross up!.

Di serie questa up! speciale ha una ricca dotazione che comprende chiusura centralizzata con radiocomando, alzacristalli elettrici anteriori, fendinebbia, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, divano posteriore ribaltabile e frazionabile in modo asimmetrico, appoggiatesta posteriori, piano di carico variabile, computer multifunzione e programma elettronico di stabilizzazione ESC.

Il motore della cross up! è il tre cilindri 1.0 75 CV che viene abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti. Le prime consegne della cross up! in Italia sono previste per la fine dell’estate.

Scritto da admin

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C

Festival di Sanremo 2013 - Fiat 500L

Festival di Sanremo e Fiat 500L