in

Festival di Sanremo e Fiat 500L

Tempo di lettura: 3 minuti

Festival di Sanremo 2013 - Fiat 500L63esima edizione del Festival di Sanremo, in onda dal 12 al 16 febbraio, avrà tra le protagoniste l’ultima nata in casa Fiat: 500L, la ‘City lounge’ che unisce l’iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Made in Fiat.

In ciascuna delle 5 serate del Festival di Sanremo sarà trasmesso un maxi spot da 60″ con due soggetti che faranno scoprire la nuova vettura in tutta la sua grandezza in quanto sa contenere tutti insieme i piccoli piaceri e le grandi emozioni della vita – i bambini, gli amici, i viaggi, la  musica e la community – declinando in modo unico i concetti di funzionalità e stile. Proprio un bambino è protagonista dei due filmati: il piccolo dall’aria birbantella è seduto sul sedile posteriore della nuova 500L e si diverte con le dita ad ‘allargare’ magicamente tutto ciò che vede al di là del vetro. Del resto, tutto è possibile con la ‘City lounge’ in quanto è una vettura che sa fare proprio tutto: sa ospitare 5 passeggeri con i loro 5 trolley, li sa proteggere con le sue 5 stelle Euroncap, sa adeguarsi alle loro esigenze con una flessibilità senza pari, li supporta nella guida con i consigli di Eco:Drive Live per consumare meno, li coccola con un comfort da vettura superiore e li sorprende con una tecnologia all’avanguardia. Insomma, manca solo che ‘faccia il caffè’… ma da oggi sa fare anche quello!

Dopo il Festival di Sanremo il pubblico potrà continuare ad apprezzare la grandezza di Fiat 500L con altri spot – on air per tutto il mese di febbraio sulle principali emittenti TV nazionali e al cinema nei formati 30″ e 15″ – dedicati ai due nuovi propulsori campioni di prestazioni, consumi ed emissioni: 1.6 Multijet II 16v da 105 CV e 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 (benzina/metano).

Le due nuove motorizzazioni contribuiranno a consolidare le ottime performance commerciali registrate finora dalla City Lounge Fiat: in soli 5 mesi di commercializzazione ha raccolto in Europa oltre 38.000 ordini, più della metà al di fuori dell’Italia. In particolare, a gennaio 2013, 500L è risultata la vettura media più venduta in Italia e seconda nella classifica dei ‘diesel’. Quest’ultimo risultato è ancora più interessante se si considera che è stato raggiunto con una sola motorizzazione: 1.3 Multijet II da 85 CV con cambio manuale. Da oggi l’offerta diesel di 500L cresce  sia con il nuovo 1.6 Multijet II 16v da 105 CV sia con il nuovo abbinamento 1.3 Multijet II da 85 CV e  cambio Dualogic: la risposta ideale per affrontare il traffico urbano con emissioni e consumi davvero contenuti.

Di seguito alcuni dei numerosi punti di forza del modello che il pubblico potrà valutare concretamente recandosi presso una delle concessionarie Fiat dove, fino al 28 febbraio, grazie anche al contributo della Rete di vendita Fiat e in caso di riconsegna di qualsiasi usato, la 500L Pop 1.4 da 95 CV è offerta al prezzo promozionale di 14.900 euro completa di climatizzatore con filtro anti-polline, 6 airbag, controllo di stabilità ESC, sedili posteriori sdoppiati, scorrevoli, reclinabili e abbattibili Fold&Tumble, sedile del passeggero abbattibile a tavolino, plancia nella stessa tinta di carrozzeria e Cargo Magic Space (piano di carico regolabile in altezza). Inoltre, il cliente potrà beneficiare di un vantaggioso finanziamento  a tasso 0 e TAN 0 (TAEG 2,70%).

Scritto da admin

Cross up!

Cross up!

Ferrari F138

La Ferrari F138 termina i test a Jerez