Menu

Stile futuristico per il restyling della Porsche Panamera

porsche panamera restyling 2021

Svelata circa tre anni fa, la seconda generazione di Porsche Panamera è pronta a cedere lo scettro.

Recentemente avvistata in Germania, la futura Porsche Panamera non sarà un semplice restyling.

Un look ancora una volta originale, con cambiamenti evidenti al posteriore, dove la nuova fascia luminosa in pieno stile 911 caratterizzerà il suo retro.

Con molta probabilità ci vorrà ancora un altro anno per vederla sulle strade europee intanto il suo sviluppo continua a ritmi serrati.

Nulla ci è dato sapere, per il momento, sulle motorizzazioni della sportivissima ammiraglia tedesca.

Il noto V6 bi-turbo da 2,9 litri che attualmente equipaggia parte della serie RS di casa Audi sembra avere tutte le carte in regola per spingere la futura Panamera .

Accreditata è anche il propulsore attualmente presentato sulla rinnovata RS 5 Sportback, quello da 450 cavalli e 600 Nm di coppia massima.

Ma come sempre ci saranno più varianti, come la GTS e la Turbo, per quest’ultima immancabile sarà il V8 sempre bi-turbo da oltre 600 cavalli.

In sostanza subito dopo la nuova RS 6 Avant potremo capire quale unità darà nuovamente lustro ad una delle più veloci “berline” prodotte in serie, del pianeta.

Ma le sorprese non finiranno qui, perché se l’attuale Porsche Panamera Turbo S -E-Hybrid vanta una cavalleria incredibile (680 cavalli) è normale pensare a qualcosa di ancora più performante!

Restate sintonizzati…

 

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter