in

Metzeler Safety Day On Track 2012

Tempo di lettura: < 1 minuto

Signore e signori, è tempo di saltare in sella alle vostre amate due ruote e godervi una giornata in pista con l’edizione 2013 del Safety Day On Track organizzata da Metzeler Italia.
Siamo felici di annunciare infatti alla nostra appassionata community che venerdì 5 ottobre prossimo presso il circuito di Vairano e in collaborazione con la Scuola Federale ASC, sarà possibile con soli 30€ del costo d’iscrizione vivere la propria passione sperimentando “sul campo” i concetti legati alla guida sicura in pista. La giornata sarà interamente dedicata al tema “moto” alternando momenti teorici in aula con 3 intense sessioni pratiche in pista tra le curve del tracciato pavese.
Gli unici vincoli alla partecipazione sono: aver compiuto la maggiore età, possedere una moto idonea all’utilizzo in pista gommata esclusivamente Metzeler, indossare unabbigliamento tecnico sportivo (tuta in pelle, guanti, stivali, casco eparaschiena), ed essere muniti di patente di guida in corso di validità (da portare in originale il giorno dell’evento e da mostrare al momento dell’accredito).
Come già successo un anno fa, anche l’edizione 2012 del Metzeler Safety Day on Track potrà coinvolgere solo 100 motociclisti appassionati senza distinzione di genere e di…. esperienza: anche i neofiti sono ben accetti, anzi! I posti non sono moltissimi e la voglia di dare gas è tanta, quindi il consiglio è… prenotarsi subito.
Riepilogando, i concetti chiavi sono: sicurezza, pista, Metzeler e 100 appassionati come voi.
Tutto questo prenotandosi al numero telefonico 0542.655.126 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00).

Scritto da admin

Suzuki S-Cross

Spies si impone nelle fp2 di Aragon