in

Scarico HP Corse Triumph Speed Triple

Tempo di lettura: 2 minuti

Per la Triumph SPEED TRIPLE 2011-12, una delle “inglesi” più amate e potenti, HP Corse ha preparato un nuovo scarico “Doppio Alto” della linea Hydroform.
I nuovi silenziatori HP Corse – che prendono il nome dalla tecnica dell’”idroformatura” impiegata per la loro realizzazione – hanno curve ed uno stile assolutamente unico per una forma che sposa le linee della bellissima naked probabilmente come nessun altro prodotto.
La coppia, grazie anche all’assenza di saldature nel corpo silenziatore, ha uno styling bellissimo. Gli spessori della lamiera sono ridotti ma, allo stesso tempo, il tutto risulta meccanicamente molto rigido. Anche il peso è straordinario e il doppio scarico dedicato alla TRIUMPH SPEED TRIPLE (omologato E3 2006/120/CE, con DB Killer montato) ha un peso di poco superiore ai due kilogrammi.
Il corpo dello scarico è in acciaio inox speciale, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas di scarico.
Con il nuovissimo HYDROFORM “Doppio Alto”, il fascino e il sound della SPEED diventano assolutamente unici !

Caratteristiche tecniche in breve:

Tecnologia impiegata per la realizzazione dello scarico: idroformatura
Involucro: in acciaio inox speciale con spessore variabile: 0.5/0,8 mm
Mitraglia conica a sezione variabile
Materiale fonoassorbente ad alto potere d’assorbimento acustico
DB Killer estraibile con camera d’assorbimento acustico supplementare
DB Killer maggiorato su richiesta (non omologato, per uso in circuito)
Raccordo slip-on in acciaio inox
Rivetti in acciaio inox a tenuta stagna
Logo di colore nero inciso al laser

Il sistema Hydroform “Doppio Alto” per la Triumph SPEED TRIPLE è disponibile nella versione omologata E3 dotata di DB Killer estraibile e raccordo 1 in 2 al prezzo di euro 1000,00 (+ iva).

Scritto da admin

smart fortwo “edition iceshine”

Audi RS 4 Avant