in

Pedane LighTech “SBK Replica”

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal 2007 ad oggi, LighTech ha progettato e realizzato pedane regolabili per gran parte dei team ufficiali e privati che hanno partecipato al Campionato del Mondo SuperBike su Ducati 1098 e 1198. L’esperienza accumulata ed il know-how tecnologico della azienda trevigiana, ha permesso di realizzare una serie speciale di pedane regolabili compatibili con tutte le serie di Ducati 848, 1098 e 1198 prodotte in questi anni. Si tratta di pedane regolabili molto compatte, con poggia piede configurabile in 6 posizioni, puntalino regolabile a scorrimento, paratacco in magnesio con incisione al laser del logo LighTech e possibilità di utilizzare il cambio tradizionale oppure rovesciato. A richiesta, come optional è possibile avere il poggia piede pieghevole e il puntalino pieghevole.
Con questo modello di pedana, è possibile installare sulla propria Ducati il collettore di scarico racing con diametro 70mm.
Come per tutte le pedane prodotte da LighTech, il materiale utilizzato è ergal 7075, il top in fatto di robustezza e resistenza ai carichi a cui una pedana viene sottoposta durante la guida.
Per celebrare la collaborazione nel Mondiale SBK 2012 col team Ducati Liberty Effenbert, è possibile scegliere le pedane con esclusivi paratacchi in edizione limitata: “Kuba Smrz” oppure “Sylvan Guintoli”.
Su ognuno di questi è presente l’incisione al laser del loro numero di gara e del loro autografo: basta precisare il nome del pilota al momento dell’ordine.
Il prezzo al pubblico rimane invariato:
365€ + iva (versione con poggia piede fisso)
415€ + iva (versione con poggia piede pieghevole)

Scritto da admin

Nasce Kia Renting

CLS 63 AMG Shooting Brake