in

smart fortwo “edition iceshine”

Tempo di lettura: 2 minuti

“edition iceshine”, l’ultima serie speciale di smart fortwo, coniuga un carattere giovane ed irriverente ad un esclusivo equipaggiamento personalizzato. Disponibile in Italia in un’inedita livrea azzurro intenso, smart “edition iceshine” potrà essere ordinata a partire da giugno e sarà disponibile negli smart center dal prossimo mese di ottobre. La nuova serie speciale, disponibile in Italia in soli 50 esemplari, è offerta al prezzo di 14.350€ (IVA e MSS incluse) in versione Coupé con motore a benzina da 52 kW (mhd).
La edition iceshine è l’ultima nata delle affascinanti serie speciali che caratterizzano la storia del marchio smart e conferma, ancora una volta, la grande versatilità dell’icona delle citycar. Curata nei minimi dettagli, si distingue esteticamente per la cellula di sicurezza Tridion bianca ed i body panel in azzurro intenso, realizzato ad hoc per questa serie speciale.
Esclusivi anche i cerchi in lega leggera bianchi nel nuovo design a 3 razze doppie con pneumatici anteriori 175/55 R 15 e posteriori 195/50 R 15, in tinta con la cellula di sicurezza Tridion e con i gusci dei retrovisori esterni, anch’essi di colore bianco. Le luci di marcia diurna a LED ed il logo “edition iceshine” nel triangolo dello specchio sono ulteriori elementi distintivi di questa esclusiva versione.
Anche l’abitacolo si distingue per sportività e ricercatezza. Tutti i modelli “edition iceshine” sono dotati di esclusivi sedili in pelle con inserti in tessuto bianco nello schienale e cuciture bianche, nonché di volante sportivo a 3 razze con comandi del cambio integrati e cuciture bianche. Bianche anche le cornici della strumentazione aggiuntiva ed altri dettagli. L’Audio system basic composto da radio RDS con collegamento USB e AUX per lettori MP3 o CD e due altoparlanti integrati è di serie, così come gli esclusivi tappetini.

Scritto da admin

Grande successo dell’asta Ferrari per il popolo Emiliano

Scarico HP Corse Triumph Speed Triple