in

smart eball

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche quest’anno l’ Art Directors Club (ADC) ha premiato i lavori più originali, ed il primo premio per la categoria “Interactive/Physical Innovations” è stato assegnato a smart per il gioco-evento interattivo “eball”. La cerimonia ufficiale di consegna del 91° ADC Award si terrà questa stasera, a New York, nel corso di un evento di gala. L’Art Directors Club (ADC) è un’associazione di categoria composta da direttori artistici del mondo della pubblicità, fondata a New York nel 1920 per promuovere la creatività nel settore pubblicitario e la crescita professionale dei più giovani talenti.
L’ADC Award è uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore pubblicitario. smart eball è un gioco-evento interattivo che mette in scena, in modo straordinariamente efficace, la dinamicità e l’agilità della smart fortwo electric drive. Similmente al gioco del ping-pong, le racchette digitali, che su un maxischermo a LED fanno rimbalzare la pallina da una parte all’altra, sono controllate da due vere smart fortwo electric drive, grazie ad una raffinata tecnica di trasmissione e di misurazione al laser. Questo rapido movimento a reazione della pallina dà luogo ad un avvincente duello tra i giocatori. “Volevamo ricreare l’autentico piacere di guida offerto da una smart elettrica, e con smart eball abbiamo centrato in pieno l’obiettivo prefissato”, ha affermato Annette Winkler, Responsabile smart. “Il principio di gioco si impara in un batter d’occhio e tutti possono iniziare immediatamente. È semplice ed intuitivo, proprio come la nostra smart electric drive.”

Scritto da admin

Il BMW Group fa registrare vendite record in aprile

A Donington Biaggi punta sul giusto setup