in

PassioneFuoristrada.it

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è un famoso claim che recita: “nulla nasce per caso” e mai slogan fu più esatto nel descrivere la nascita di una rivista on line tanto semplice quanto ambiziosa.
Si chiama “PassioneFuoristrada.it” ed è un blog che ha il preciso compito di riportare in tempo reale tutto ciò che accade nel mondo del fuoristrada .
Suv, Concept Car, PickUp,  Crossover, novità dai principali saloni automobilisti internazionali, vetture divise per marca e modello, con tanto di galleria fotografica e possibilità di commentare la notizia da parte dei lettori.
Il web 2.0 sbarca anche nel campo dell’editoria on line con interessanti spunti di riflessione che quotidianamente la Redazione di PassioneFuoristrada.it offre.
Nata grazie all’abilità nel campo informatico di Alessandro Zarcone, dall’esperienza nel settore automotive di  Marco Lasala e dalla passione per le due e quattro ruote di Antonio D’Amore, i tre volti che hanno dato vita a  una nuova realtà nel campo del fuoristrada, sono consapevoli che la passione per lo sterrato può trovare come fonte di comunicazione una sorgente virtuale capace di fornire una informazione veritiera e corretta.
I lettori devono esser guidati nell’acquisto del loro veicolo portatore di emozioni, devono poter contare su recensioni reali e senza alcuna barriera informativa: Alessandro, Antonio e Marco sono sicuri che attualmente non esistono magazine virtuali nel campo del fuoristrada in grado di rispondere a queste esigenze.
Se i limiti sono fatti per esser superati, crediamo proprio che presto, molto presto, “PassioneFuoristrada.it” supererà ogni più rosea previsione!

Scritto da admin

Progressi per Rossi in Catalunya

Stefan Bradl testa la sua RC213V a Montmelò