in

Le Aprilia RSV4 SBK nel cuore di Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Esposte in esclusiva allo Spazio Broletto 13, per l’occasione trasformato in un box del Mondiale Superbike, le Aprilia RSV4 SBK di Max Biaggi e Eugene Laverty. Fino al 16 febbraio.
Un’occasione imperdibile per tutti gli sportivi appassionati di moto e del mondiale Superbike. Da oggi fino al 16 febbraio allo Spazio Broletto 13 – showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano – sarà possibile ammirare le Aprilia RSV4 SBK ufficiali pronte alla partenza per l’Australia dove, il 26 febbraio, sulla pista di Phillip Island, saranno al via del mondiale SBK 2012.
In un ambiente totalmente “racing”, allestito con elementi originali del box dell’Aprilia Racing Team, per ricreare l’eccitante atmosfera della pit-lane, accanto alle moto di Biaggi e Laverty, sono esposte anche le novità della gamma sportiva Aprilia: la supersportiva RSV4 Factory, versione stradale della moto che corre nel mondiale, Tuono V4 R, naked 4 cilindri direttamente derivata dall’esperienza di Aprilia Racing e, in assoluta anteprima, Aprilia SRV 850, il nuovo e potentissimo maxi scooter sportivo spinto da un bicilindrico a V dalle prestazioni uniche.
Per il quarto anno consecutivo l’Aprilia Racing Team, presentato ufficialmente ieri proprio allo Spazio Broletto 13, schiererà nel mondiale Superbike due piloti di assoluto rilievo – il cinque volte campione del mondo Max Biaggi e il nordirlandese Eugene Laverty – che in sella alle quattro cilindri di Noale si candidano a protagonisti del mondiale.
Presso lo showroom, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, sono inoltre disponibili i capi della linea di abbigliamento ufficiale Aprilia Racing.
Spazio Broletto 13 è a Milano, in via Broletto 13 (fermata Cordusio M1).

Scritto da admin

Nikon D800

Batterie Fiamm SoNick