in

Bitubo XXFB1

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mai come ora il richiamo alla tecnologia utilizzata nelle corse è stato così forte e reale, e, mai fino ad ora, un’azienda specializzata nella produzione di sospensioni aveva osato tanto. Arriva sul mercato il Bitubo XXFB1, un mono ammortizzatore che, forte di una chiara provenienza dal mondo racing, farà la gioia di coloro che hanno sempre desiderato potersi cucire addosso un assetto su misura.
Il mono XXFB1 conserva le già note caratteristiche del Bitubo XXF11/31 ovvero la totale regolazione in compressione ed estensione (alte e basse velocità), con in più la possibilità di regolazione pneumatica del precarico, il tutto reso possibile grazie ad un serbatoio ricaricabile ad innesto rapido.
Il mono Bitubo XXFB1 ha il trattamento stelo DLC, peculiarità che rende il mono più sensibile alle oscillazioni della sospensione, rendendo così il mono maggiormente scorrevole e sensibile.
Quando l’innovazione sposa la tecnologia tutta Made in Italy si è di fronte ad un prodotto di sicuro interesse per coloro che amano andare in moto e non disdegnano il divertimento, sicuro, tra i cordoli di una pista!

Scritto da admin

HondaJet F2

MINI e Santa Claus