in

Collezione Ducati iSkin

Tempo di lettura: 2 minuti

Ducati e iSkin legano immagine, esperienza e creatività per proporre una nuova linea di accessori e custodie destinate a computer portatili, tablet e dispositivi di dimensioni simili. Una linea originale e accattivante, capace di distinguersi sia in termini di qualità che per un  impatto decisamente “High-Tech”, come ad esempio il messenger body Sling per iPad 2 e la custodia Lil Keeper per fotocamere e iPhone 4/4S, oltre ad altre interessanti proposte che fanno parte della linea prodotta su licenza Ducati.
iSkin, la dinamica e prestigiosa azienda americana, con sede a Toronto (Ontario), ha realizzato una vera e propria “collezione Ducati”, pronta a soddisfare desideri ed esigenze degli amanti e fruitori dei nuovi dispositivi tecnologici, destinati al mondo del Digital Lifestyle. Tessuti di alta qualità, come il nylon italiano, e l’abbinamento della gamma colori, tipici del mondo Ducati come il rosso/nero/bianco, creeranno sicuramente un nuovo fenomeno di tendenza.

“Ducati ha una grande tradizione di prestazioni e qualità”, ha affermato Andrew Ackloo, Presidente e amministratore delegato di iSkin. “Questa partnership ci permette di offrire al consumatore amante della tecnologia e dello stile l’opportunità di prendere parte a tale tradizione in un modo davvero unico”.

“Siamo particolarmente felici di collaborare con iSkin, una società visibilmente animata dalla stessa passione per il prodotto che contraddistingue Ducati”, ha dichiarato Lucio Attinà, Apparel e Brand Development Director di Ducati. “Lo stile e il design innovativo, uniti ad una funzionalità decisamente High Tech, rispecchiano le caratteristiche fondamentali delle nostre moto. Non vediamo l’ora di consolidare la collaborazione mentre ci prepariamo per il 2012”.

La collezione è stata studiata per adattarsi a tutti i dispositivi elettronici più amati e diffusi al mondo. Tra i prodotti principali vi sono: Sling, un innovativo messenger body per iPad, iPad 2 o per tablet e netbook di dimensioni simili; Jimmy, con spaziosi scomparti per contenere il portatile, il tablet, altri dispositivi e altro ancora; Summit , che dona uno stile urbano alle custodie per iPad e iPad 2 (o per tablet e netbook di dimensioni simili) permettendo di trasportare e proteggere il dispositivo all’interno del nylon imbottito e incredibilmente leggero, che evoca le attuali tendenze invernali; e Lil Keeper, in pratica la versione più piccola, che aggiunge un tocco “fashion” alle custodie per fotocamere compatte e iPhone 4/4S.  Inoltre sarà presto disponibile una nuovissima linea di eleganti custodie ultra-sottili per gli ultimi modelli di iPhone e BlackBerry.

L’intera Collezione Ducati di iSkin è già disponibile sul sito iSkin.com/Ducati e una selezione è disponibile anche sul sito shop.ducati.com. Nei prossimi mesi sarà disponibile nei migliori negozi selezionati.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mazda Cosmo Sport

Una Veloster da 5 stelle supera il crash test Napoli!