in

Dainese collezione 2012

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 31 agosto al 4 settembre Dainese sarà presente a Eurobike per presentare in anteprima la nuova collezione Bike per la stagione 2012, confermando la volontà dell’azienda italiana di essere leader nel mondo della bicicletta.
Dopo il lancio della linea dedicata al mondo bike nel 2009, Dainese arricchisce la collezione declinata in abbigliamento e protezioni per garantire agli appassionati delle due ruote sicurezza e comfort. La collezione Bike Dainese si articola nella linea Freeride, con protezioni ergonomiche soft e hard e nella linea Velocity caratterizzata da capi in tessuto tecnico con protezioni integrate.
Tra le grandi novità della collezione Dainese 2012, spicca la ginocchiera Oak Pro Knee Guard Alluminium che riesce a garantire standard protettivi e di comfort ad altissimo livello grazie all’innovativo sistema di regolazione Boa®. Frutto del continuo lavoro di ricerca nel campo tecnologico sviluppato dal D-tec® a cui si abbina l’esperienza maturata negli altri sport dinamici in cui Dainese è presente e opera dal 1972, la ginocchiera Oak Pro Knee Guard Alluminium, realizzata in tessuto elastico 3D in poliestere, riesce a garantire un fit perfetto e al tempo stesso un’elevatissima capacità di assorbimento dell’urto.
Dainese aspetta i suoi clienti presso lo stand B5-109 per presentare l’intera gamma di accessori e protezioni della collezione 2012.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Il Team Castrol Honda SBK prova ad Assen

Powerbronze per Suzuki GSR 750